Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VERGOGNOSI ATTACCHI

3 partecipanti

Andare in basso

VERGOGNOSI ATTACCHI Empty VERGOGNOSI ATTACCHI

Messaggio  Ospite Ven 28 Mag 2010 - 13:12

Questi ultimi giorni sono stati carichi di tensione; infatti alcuni esponenti delle sinistre accusano i membri della DESTRA , attualmente il secondo partito del forum, di usare metodi sconvenienti e poco onesti per agguantare qualche voto in più.
Il primo a sollevare le accuse è alessimaga ( PD ) che sostiene nel suo articolo che i membri della DESTRA reclutino addirittura parenti per vincere le elezioni; le sue argomentazioni sono sostenute da buona parte del pd e dal pli.
Intanto ribattono bm1995 e vincenzomitico705 che si difendono e smentiscono le accuse ...
Si attendono i commenti del leader ITALIA , della Lega e del Pdl; così la DESTRA deciderà se prendere provvedimenti.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSI ATTACCHI Empty Re: VERGOGNOSI ATTACCHI

Messaggio  alessimaga Ven 28 Mag 2010 - 13:18

anche se mi ho le dita che borbottano scrivo lo stesso, il mio articolo è sostenuto da prove. Voi prove contro le mie non ne avete. Inoltre non potete prendere provvedimenti se non smettere di reclutare perchè io sto mostrando la verità e quindi non sto calunniando nessuno.
Inoltre io penso che PDL e Lega si allontaneranno dalla vostra difesa perchè da quello che ho potuto capire parlando con loro sono ragazzi molto onesti, riguardo a Italia spero che prenda proveddimenti per far cessare queste cose. Riguardo ai responsabili di queste manovre spero che la smettano. Detto questo io non ho nulla da vergognarmi per l'articolo, dato che ho mstrato anche alcune prove che cmq non sono le uniche e che potrei mostrare in qualunque momento.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Ven 28 Mag 2010 - 13:19

vedrò cosa farà italia

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Ven 28 Mag 2010 - 13:20

bm1995 ha scritto:Questi ultimi giorni sono stati carichi di tensione; infatti alcuni esponenti delle sinistre accusano i membri della DESTRA , attualmente il secondo partito del forum, di usare metodi sconvenienti e poco onesti per agguantare qualche voto in più.
Il primo a sollevare le accuse è alessimaga ( PD ) che sostiene nel suo articolo che i membri della DESTRA reclutino addirittura parenti per vincere le elezioni; le sue argomentazioni sono sostenute da buona parte del pd e dal pli.
Intanto ribattono bm1995 e vincenzomitico705 che si difendono e smentiscono le accuse ...
Si attendono i commenti del leader ITALIA , della Lega e del Pdl; così la DESTRA deciderà se prendere provvedimenti.

Alcune piccole precisazioni, primo: il PLI non fa (almeno non ancora, si sta svolgendo un sondaggio in tal merito) parte delle sinistre, secondo: che in quel caso sia stato reclutato un parente mi sembra ovvio perchè è stato citato un mp, può essere che voi altri non sapevate nulla, spero, anzi, confido nella vostra buona fede se così non fosse è ovvio che almeno quella iscrizione (di Victor) sia stata fatta per avere voti, quindi non vedo quali provvedimenti possano essere presi almeno nei miei confronti, parlando per me, poi fate vobis.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  alessimaga Ven 28 Mag 2010 - 13:26

saul non possono prendere provvedimenti anche perchè io dico la verità, il ruolo di giornalista è dire la verità sugli accadimenti, di mostrare i fatti, di infomare la popolazione in questo caso gli utenti. Per tanto se vogliono prendere delle misure contro di me e i miei articoli veritieri che danno fastidio, che le prendano pure. Ma state attenti perchè il sottoscritto non si ferma mai davanti a nnt Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Ven 28 Mag 2010 - 13:44

io per provvedimenti non intendevo su di voi .. ma sul caso dei parenti

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Ven 28 Mag 2010 - 13:54

a ok allora scusa del malinteso
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Saul Ven 28 Mag 2010 - 14:26

bm1995 ha scritto:io per provvedimenti non intendevo su di voi .. ma sul caso dei parenti

Ok, chiedo scusa per il disguido.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Ven 28 Mag 2010 - 19:42

si infatti bm dobbiamo fare cessare queste cose ... anche perchè se vinceremo le elezioni saremo noi contro tutto il forum ....

Ospite
Ospite

Messaggio  Italia Sab 29 Mag 2010 - 19:31

Un attacco senza fondamenti dalla sinistra. Mi dispiace ma non c’é prova che i membri della DESTRA siano parenti. LA DESTRA sta dando fastidio perché sarà decisiva alla vittoria del centrodestra sul centrosinistra. Facciamo paura questa é la verità. Noi siamo pronti a difenderci perché siamo gente onesta e seria.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  Ospite Sab 29 Mag 2010 - 19:35

Italia ha scritto:Un attacco senza fondamenti dalla sinistra. Mi dispiace ma non c’é prova che i membri della DESTRA siano parenti. LA DESTRA sta dando fastidio perché sarà decisiva alla vittoria del centrodestra sul centrosinistra. Facciamo paura questa é la verità. Noi siamo pronti a difenderci perché siamo gente onesta e seria.

Italia
Presidente LA DESTRA

quello che ho sempre detto invidie e paura

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 29 Mag 2010 - 20:02

Italia io ho un grande rispetto per te, ma non puoi dire è un attacco ne tanto meno che è senza fondamenti. Perchè io le provo le ho mostrate e anzi dico qui che se non si prenderanno le distanze da queste azioni e non si procederà in qualche modo per evitare ciò andrò avanti anche giuridicamente, poichè è un atto ignobile che mina la stessa democrazia
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Saul Sab 29 Mag 2010 - 22:50

vincenzomitico705 ha scritto:
Italia ha scritto:Un attacco senza fondamenti dalla sinistra. Mi dispiace ma non c’é prova che i membri della DESTRA siano parenti. LA DESTRA sta dando fastidio perché sarà decisiva alla vittoria del centrodestra sul centrosinistra. Facciamo paura questa é la verità. Noi siamo pronti a difenderci perché siamo gente onesta e seria.

Italia
Presidente LA DESTRA

quello che ho sempre detto invidie e paura

Di cosa?!Del fatto che avete molti utenti? Benissimo per voi, se siete così onesti e seri però potreste evitare di scrivere "non c'è prova" quando il mp copiato-incollato l'hanno visto tutti, sarà forse uno e forse non ve ne sarete accorti ma è comunque indecoroso negare questo problema e giudicarlo un attacco senza fondamenti.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Dom 30 Mag 2010 - 6:38

io mi sto sufando ... se mi dite di chi è il cugino , prenderemo le accurate decisioni e parleremo con victor... ma per ora basta accuse e controaccuse ok?

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Dom 30 Mag 2010 - 7:38

chiededeglielo voi di chi è cugino dopo tutto è un vostro membro mica il mio, dopo ci fate sapere quale è la risposta e quale la decisione che prenderete. Inoltre vi ricordo che questo non è un attacco alla destra ma è un attacco a questi casi che spero siano casi isolotati e che i partiti prendano le distanze cosa che purtroppo non accade.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Dom 30 Mag 2010 - 9:56

dobbiamo approfondire questa cosa ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Italia Dom 30 Mag 2010 - 22:03

alessimaga ha scritto:Italia io ho un grande rispetto per te, ma non puoi dire è un attacco ne tanto meno che è senza fondamenti. Perchè io le provo le ho mostrate e anzi dico qui che se non si prenderanno le distanze da queste azioni e non si procederà in qualche modo per evitare ciò andrò avanti anche giuridicamente, poichè è un atto ignobile che mina la stessa democrazia

Io anche ho un grande rispetto per il tuo lavoro da giornalista pero devi capire che sono state accuse forti contro il nostro partito. Comunque se ci sarà da prendere provvedimenti li prenderò ma la questione deve essere studiata meglio. Ti ringrazio per la tua segnalazione ma devi capire che se ci sono state irregolarità non ne facevo parte e ho il dover di difendere i membri della DESTRA.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  Ospite Lun 31 Mag 2010 - 12:23

bravo italia

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 31 Mag 2010 - 12:27

Italia ha scritto:
alessimaga ha scritto:Italia io ho un grande rispetto per te, ma non puoi dire è un attacco ne tanto meno che è senza fondamenti. Perchè io le provo le ho mostrate e anzi dico qui che se non si prenderanno le distanze da queste azioni e non si procederà in qualche modo per evitare ciò andrò avanti anche giuridicamente, poichè è un atto ignobile che mina la stessa democrazia

Io anche ho un grande rispetto per il tuo lavoro da giornalista pero devi capire che sono state accuse forti contro il nostro partito. Comunque se ci sarà da prendere provvedimenti li prenderò ma la questione deve essere studiata meglio. Ti ringrazio per la tua segnalazione ma devi capire che se ci sono state irregolarità non ne facevo parte e ho il dover di difendere i membri della DESTRA.

Italia
Presidente LA DESTRA

quoto tutto

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili