IL CNL VIVRA' ANCORA E NON SI SCIOGLIE!
3 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
IL CNL VIVRA' ANCORA E NON SI SCIOGLIE!
Il leader del cnl ha deciso nelle ultime ore di attenta riflessione di non sciogliere il cnl e di andare avanti con questo progetto che rimarrà saldamente al centro!Non ho più intenzione di andare col centro sinistra e mi scuso con thomas,ma riflettendoci ho capito che questo progetto può soppravivere aldilà dell'uscita di flavius e si saul ai quali auguriamo buona fortuna e ringraziamo per l'impegno nel partito,in fondo ci sono ancora sibono e tizio,il nuovo arrivato a cui dò il benvenuto!
Andremo avanti e ci presenteremo alle elezioni rischiando anche di rimanere fuori dal parlamento,ma ci siamo e vogliamo esistere!
Andremo avanti e ci presenteremo alle elezioni rischiando anche di rimanere fuori dal parlamento,ma ci siamo e vogliamo esistere!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: IL CNL VIVRA' ANCORA E NON SI SCIOGLIE!
zucchetto ha scritto:Il leader del cnl ha deciso nelle ultime ore di attenta riflessione di non sciogliere il cnl e di andare avanti con questo progetto che rimarrà saldamente al centro!Non ho più intenzione di andare col centro sinistra e mi scuso con thomas,ma riflettendoci ho capito che questo progetto può soppravivere aldilà dell'uscita di flavius e si saul ai quali auguriamo buona fortuna e ringraziamo per l'impegno nel partito,in fondo ci sono ancora sibono e tizio,il nuovo arrivato a cui dò il benvenuto!
Non prendere in giro gli elettori:sai benissimo che sei tornato sui tuoi passi nel momento stesso in cui hai capito che non ti avrebbero accettato, io sarò coerente e se non mi accetterà il centro-sinistra correrò solo col PLI o mi cancellerò: non uso il CNL come ruota di scorta!
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
io lo ametto saul,ho avuto un attimo di sconforto e di ripensamento,ma ora so che non posso mollare questo progetto a cui io e sibono abbiamo lottato e fatto tanto per far emergere e continueremo a farlo che tu voglia o meno!Vuoi andare con la sinistra?Accomodati pure,non sono io a ostacolarti!Però mi dispiace perchè io contavo su di te e credevo in te soprattutto.....e non mi far continuare altrimenti mi commuovo!
zucchetto ha scritto:io lo ametto saul,ho avuto un attimo di sconforto e di ripensamento,ma ora so che non posso mollare questo progetto a cui io e sibono abbiamo lottato e fatto tanto per far emergere e continueremo a farlo che tu voglia o meno!Vuoi andare con la sinistra?Accomodati pure,non sono io a ostacolarti!Però mi dispiace perchè io contavo su di te e credevo in te soprattutto.....e non mi far continuare altrimenti mi commuovo!
Fino a ieri l'avevi mollato, poi guardacaso dopo il due di picche ci hai ripensato, comunque farete senza di me, è stato un piacere, buona giornata.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
ciao saul!Buona fortuna!
anche iltuo comportamento zucchetto non è stato dei migliori................. hai cercato di andare altrove senza informarmi dell'eventuale decisione che stavi per prendere. Ne avremmo dovuto discutere insieme invece hai fatto tutto di nascosto e poi............. non mi interessano i motivi, hai cambiato idea............. mi dispiace hai tradito la mia fiducia........... non tanto perchè volevi andare nel centro-sinistra ma soprattutto perchè hai fatto tutto di nascosto.
IO NON MI FIDO PIU'...................... MI DIPSIACE AMICO MIO.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:anche iltuo comportamento zucchetto non è stato dei migliori................. hai cercato di andare altrove senza informarmi dell'eventuale decisione che stavi per prendere. Ne avremmo dovuto discutere insieme invece hai fatto tutto di nascosto e poi............. non mi interessano i motivi, hai cambiato idea............. mi dispiace hai tradito la mia fiducia........... non tanto perchè volevi andare nel centro-sinistra ma soprattutto perchè hai fatto tutto di nascosto.
e dalle infamate che ti accorgi con che tipo di persona hai a che fare
Ospite- Ospite
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1