Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Vincenzo, per noi

Andare in basso

Per Vincenzo, per noi Empty Per Vincenzo, per noi

Messaggio  Saul Gio 20 Mag 2010 - 16:44

Stavo spulciando Wikipedia quando ho trovato questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_Fascismo_e_Libert%C3%A0

Bene, credo che possa essere utile a Vincenzo e credo che in questa pagina ci sia proprio la polemica che stiamo vivendo noi internamente nel forum, ora se questo post può aiutare a trovare una soluzione ben venga, l'ho postata per questo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

Per Vincenzo, per noi Empty Re: Per Vincenzo, per noi

Messaggio  Ospite Gio 20 Mag 2010 - 16:51

sono d'accordo

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Gio 20 Mag 2010 - 17:01

bm1995 ha scritto:sono d'accordo

A cosa scusa?

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Gio 20 Mag 2010 - 17:43

saul grazie di questo post ... « L´art. 1 della citata legge Scelba stabilisce che si ha ricostituzione del Partito Nazionale Fascista nel caso un partito abbia un programma politico atto a togliere la libertà. Nel programma del Movimento Fascismo e Libertà non si vede nessuna intenzione di togliere la libertà, anzi esso prevede una Repubblica presidenziale bicamerale con Presidente della Repubblica con pieni poteri ed eletto dal popolo[4] »

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Gio 20 Mag 2010 - 18:01

vincenzomitico705 ha scritto:saul grazie di questo post ... « L´art. 1 della citata legge Scelba stabilisce che si ha ricostituzione del Partito Nazionale Fascista nel caso un partito abbia un programma politico atto a togliere la libertà. Nel programma del Movimento Fascismo e Libertà non si vede nessuna intenzione di togliere la libertà, anzi esso prevede una Repubblica presidenziale bicamerale con Presidente della Repubblica con pieni poteri ed eletto dal popolo[4] »

Prego, infatti è proprio quello il punto, in più hai visto che è stato dichiarato costituzionale quindi pensaci, poi ovviamente vedrai tu.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Gio 20 Mag 2010 - 18:03

ma infatti tutti quei partiti fascisti che hanno rinunciato alla dittatura se erano valutati anticostituzionali dovevano essere cacciati ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Gio 20 Mag 2010 - 18:41

vincenzomitico705 ha scritto:ma infatti tutti quei partiti fascisti che hanno rinunciato alla dittatura se erano valutati anticostituzionali dovevano essere cacciati ...

Infatti hanno tenuto Forza Nuova,ecc.. proprio perché non sono stati dichiarati anticostituzionali, ho postato questo link perchè magari questo partito potrebbe essere quello che cerchi e potrebbe destare meno polemiche visto che è stato dichiarato costituzionale e non si chiama PNF.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Gio 20 Mag 2010 - 18:44

grazie dinuovo saul ... ora vedo che futuro posso avere nel partito dove sono adesso perchè mi sto trovando bene nel caso non troverò spazio aprirò questo

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Ven 21 Mag 2010 - 14:27

vincenzomitico705 ha scritto:grazie dinuovo saul ... ora vedo che futuro posso avere nel partito dove sono adesso perchè mi sto trovando bene nel caso non troverò spazio aprirò questo

Prego, d'accordo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato