Invito ai moderatori della chat
+3
alessimaga
marco.n
Saul
7 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Invito ai moderatori della chat
Siccome ho capito bene il discorso spiega questa insinuazione, visto che io ho già spiegato più volte perché sono intervenuto e non l'ho fatto nè per moralismo nè per protagonismo (che sono due insinuazioni che mi sono state rivolte senza che io avessi fatto cose di questo tipo ai miei interlocutori)vincenzomitico705 ha scritto:saul il tuo a mio parere è solo protagonismo
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
mi raccomando!Confrontatevi serenamente e senza alzare i toni,ok?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
ogniugno esprime il suo parere per me è protagonismo .
Ospite- Ospite
Si, non vi siete offesi, ma avete detto cose che non si dicono sia per una questione di educazione nei confronti degli altri e sia nei vostri stessi! alla fine non ci nemmeno conosciamo eh!
Chiedo agli utenti ieri presente in Chat di scusarsi con chi ha seguito la loro discussione ovvero con tutto il forum ed iniziare a mantenere un linguaggio adeguato e civile all'interno del forum!
Alla fine non è successo nulla!
Quindi torniamo al lavoro sperando che questi episodi non si verifichino più!
Grazie!
Chiedo agli utenti ieri presente in Chat di scusarsi con chi ha seguito la loro discussione ovvero con tutto il forum ed iniziare a mantenere un linguaggio adeguato e civile all'interno del forum!
Alla fine non è successo nulla!
Quindi torniamo al lavoro sperando che questi episodi non si verifichino più!
Grazie!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
vincenzomitico705 ha scritto:ogniugno esprime il suo parere per me è protagonismo .
Siamo d'accordo ma visto che parla di una persona (nel caso specifico me) e non di un parere qualsiasi su un colore o un cibo almeno motiva perché altrimenti anche io posso dire qualunque cosa (anche offensiva) su di te, tanto è un mio parere.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Ho letto tutta la vicenda e mi sono fatto delle opinioni, è ora che mi esprima.
Da ciò che ho letto, di insulti non mi sembra di averne visti e questo è ottimo.
Diciamo solo che ci sono stati toni un po' elevati con qualche parolaccia di troppo: questo però nel regolamento del forum attualmente non è contemplato dunque non c'è alcuna infrazione commessa in chat. Ovviamente, non è stato il discorso più educato del forum, anzi, però siamo tra persone adulte e credo che alcune parolacce possano essere dette. Detto questo, voglio ringraziare Saul per aver portato all'attenzione di tutti ciò che è successo, in modo da avere una risposta definitiva da parte mia senza quindi necessità di attaccarci l'un l'altro. Voglio dire infine una cosa importante: la chat è parte integrante del forum e le regole valgono anche lì dunque stiamo attenti. Purtroppo, per mancanza di tempo, la chat è molto poco controllata: io spero nel vostro buonsenso e chiunque vuole denunciare un fatto anomalo è pregato di dirlo a tutti come ha fatto Saul.
Da ciò che ho letto, di insulti non mi sembra di averne visti e questo è ottimo.
Diciamo solo che ci sono stati toni un po' elevati con qualche parolaccia di troppo: questo però nel regolamento del forum attualmente non è contemplato dunque non c'è alcuna infrazione commessa in chat. Ovviamente, non è stato il discorso più educato del forum, anzi, però siamo tra persone adulte e credo che alcune parolacce possano essere dette. Detto questo, voglio ringraziare Saul per aver portato all'attenzione di tutti ciò che è successo, in modo da avere una risposta definitiva da parte mia senza quindi necessità di attaccarci l'un l'altro. Voglio dire infine una cosa importante: la chat è parte integrante del forum e le regole valgono anche lì dunque stiamo attenti. Purtroppo, per mancanza di tempo, la chat è molto poco controllata: io spero nel vostro buonsenso e chiunque vuole denunciare un fatto anomalo è pregato di dirlo a tutti come ha fatto Saul.
è del tutto immorale
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Comunicato 11]Sostituzione moderatori
» [Comunicato 1] Modifica autorizzazioni per i Moderatori
» [Comunicato 8]Modifica ai permessi dei moderatori
» [Seduta 1 Legislatura II] Chiarimento della C.C. in merito all'articolo 6 comma h della Costituzione
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» [Comunicato 1] Modifica autorizzazioni per i Moderatori
» [Comunicato 8]Modifica ai permessi dei moderatori
» [Seduta 1 Legislatura II] Chiarimento della C.C. in merito all'articolo 6 comma h della Costituzione
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2