Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito ai moderatori della chat

+3
alessimaga
marco.n
Saul
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Invito ai moderatori della chat - Pagina 2 Empty Re: Invito ai moderatori della chat

Messaggio  Saul Gio 20 Mag 2010 - 10:25

vincenzomitico705 ha scritto:saul il tuo a mio parere è solo protagonismo
Siccome ho capito bene il discorso spiega questa insinuazione, visto che io ho già spiegato più volte perché sono intervenuto e non l'ho fatto nè per moralismo nè per protagonismo (che sono due insinuazioni che mi sono state rivolte senza che io avessi fatto cose di questo tipo ai miei interlocutori)

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

Invito ai moderatori della chat - Pagina 2 Empty Re: Invito ai moderatori della chat

Messaggio  Zucchetto Gio 20 Mag 2010 - 10:34

mi raccomando!Confrontatevi serenamente e senza alzare i toni,ok?
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Gio 20 Mag 2010 - 12:10

ogniugno esprime il suo parere per me è protagonismo .

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Gio 20 Mag 2010 - 12:34

Si, non vi siete offesi, ma avete detto cose che non si dicono sia per una questione di educazione nei confronti degli altri e sia nei vostri stessi! alla fine non ci nemmeno conosciamo eh!

Chiedo agli utenti ieri presente in Chat di scusarsi con chi ha seguito la loro discussione ovvero con tutto il forum ed iniziare a mantenere un linguaggio adeguato e civile all'interno del forum!

Alla fine non è successo nulla!

Quindi torniamo al lavoro sperando che questi episodi non si verifichino più!

Grazie! Very Happy
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Saul Gio 20 Mag 2010 - 14:10

vincenzomitico705 ha scritto:ogniugno esprime il suo parere per me è protagonismo .

Siamo d'accordo ma visto che parla di una persona (nel caso specifico me) e non di un parere qualsiasi su un colore o un cibo almeno motiva perché altrimenti anche io posso dire qualunque cosa (anche offensiva) su di te, tanto è un mio parere.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  mikeguerini Gio 20 Mag 2010 - 19:14

Ho letto tutta la vicenda e mi sono fatto delle opinioni, è ora che mi esprima.
Da ciò che ho letto, di insulti non mi sembra di averne visti e questo è ottimo.
Diciamo solo che ci sono stati toni un po' elevati con qualche parolaccia di troppo: questo però nel regolamento del forum attualmente non è contemplato dunque non c'è alcuna infrazione commessa in chat. Ovviamente, non è stato il discorso più educato del forum, anzi, però siamo tra persone adulte e credo che alcune parolacce possano essere dette. Detto questo, voglio ringraziare Saul per aver portato all'attenzione di tutti ciò che è successo, in modo da avere una risposta definitiva da parte mia senza quindi necessità di attaccarci l'un l'altro. Voglio dire infine una cosa importante: la chat è parte integrante del forum e le regole valgono anche lì dunque stiamo attenti. Purtroppo, per mancanza di tempo, la chat è molto poco controllata: io spero nel vostro buonsenso e chiunque vuole denunciare un fatto anomalo è pregato di dirlo a tutti come ha fatto Saul.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Ven 21 Mag 2010 - 14:56

Zucchetto, sono d' accordo con Mike ! Invito ai moderatori della chat - Pagina 2 Icon_biggrin

Ospite
Ospite

Messaggio  Onorevole Marco Lun 31 Mag 2010 - 17:43

è del tutto immorale

Onorevole Marco
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 99

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili