Come si cancellano i topic vecchi?
Res Publica :: Per Iniziare :: Help :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Come si cancellano i topic vecchi?
Sono stato da poco nominato presidente dell'IdV e sto cercando di mettere un po' di ordine nella nostra sezione di partito. Vorrei eliminare alcuni topic che non c'entrano...Come faccio?
P.S. Ho pubblicato questa domanda e non l'ho scritta all'amministratore via MP in modo che anche gli altri utenti che magari hanno questo problema possono imparare...
P.S. Ho pubblicato questa domanda e non l'ho scritta all'amministratore via MP in modo che anche gli altri utenti che magari hanno questo problema possono imparare...
Ospite- Ospite
Re: Come si cancellano i topic vecchi?
Capito...Allora potrei chiederti visto che sono il nuovo presidente dell'IdV e che l'attuale moderatore (Minotauro) non partecipa più di mettere me moderatore della sezione IDV?
Ospite- Ospite
Ok fatto.Alessandro Giovannini TN ha scritto:Capito...Allora potrei chiederti visto che sono il nuovo presidente dell'IdV e che l'attuale moderatore (Minotauro) non partecipa più di mettere me moderatore della sezione IDV?
Non apro un nuovo topic ma continuo su questo anche se non c'entra con il problema esposto prima; vorrei sapere chi accetta le iscrizioni ai partiti. Esempio: all'IdV nonostante mike (grazie ancora) mi abbia nominato moderatore, se si va in gruppi-idv risulta ancora moderatore minotauro. Ciò significa che è lui che deve accettare le iscrizioni ai partiti? Perchè l'ex presidente non è più un utente attivo e se fosse lui che deve accettare le richieste non ci svilupperemo mai...Grazie mille
Ospite- Ospite
Res Publica :: Per Iniziare :: Help :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1