SEDUTA CAMERA RINVIATA
3 partecipanti
Res Publica :: Per Iniziare :: Help :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
SEDUTA CAMERA RINVIATA
La seduta alla Camera dei Deputati prevista per le ore 13.00 di oggi è stata rinviata poichè mi è stata tolta la possibilità di inserire nuovi topic nella sezione della Camera, probabilmente a causa di un problema tecnico. Chiedo a mike di risolvere il problema.
La seduta, pertanto, sarà convocata appena il problema sarà risolto (spero entro la giornata di oggi).
Grazie,
Thomas.
La seduta, pertanto, sarà convocata appena il problema sarà risolto (spero entro la giornata di oggi).
Grazie,
Thomas.
Re: SEDUTA CAMERA RINVIATA
Thomas ho spostato questo topic, visto l' argomento è più naturale che sia in questa sezione!
Ospite- Ospite
hai fatto bene azzurra,brava!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Chiedo scusa a thomas ma si è disattivato da solo l'accesso alla Camera. Verifica se ora funziona.Thomas ha scritto:La seduta alla Camera dei Deputati prevista per le ore 13.00 di oggi è stata rinviata poichè mi è stata tolta la possibilità di inserire nuovi topic nella sezione della Camera, probabilmente a causa di un problema tecnico. Chiedo a mike di risolvere il problema.
Grazie,
Thomas.
mikeguerini ha scritto:Chiedo scusa a thomas ma si è disattivato da solo l'accesso alla Camera. Verifica se ora funziona.Thomas ha scritto:La seduta alla Camera dei Deputati prevista per le ore 13.00 di oggi è stata rinviata poichè mi è stata tolta la possibilità di inserire nuovi topic nella sezione della Camera, probabilmente a causa di un problema tecnico. Chiedo a mike di risolvere il problema.
Grazie,
Thomas.
Ora funziona. Ho convocato subito la seduta alla Camera. Solo che adesso quando attivo il sondaggio volendo potrei anche votare io. Fino a ieri non me lo permetteva. Naturalmente non voto poichè sono stato eletto in Senato ma comunque varrebbe la pena risolvere anche questo problema.
Grazie comunque mike
Ok allora devo controllare.Thomas ha scritto:mikeguerini ha scritto:Chiedo scusa a thomas ma si è disattivato da solo l'accesso alla Camera. Verifica se ora funziona.Thomas ha scritto:La seduta alla Camera dei Deputati prevista per le ore 13.00 di oggi è stata rinviata poichè mi è stata tolta la possibilità di inserire nuovi topic nella sezione della Camera, probabilmente a causa di un problema tecnico. Chiedo a mike di risolvere il problema.
Grazie,
Thomas.
Ora funziona. Ho convocato subito la seduta alla Camera. Solo che adesso quando attivo il sondaggio volendo potrei anche votare io. Fino a ieri non me lo permetteva. Naturalmente non voto poichè sono stato eletto in Senato ma comunque varrebbe la pena risolvere anche questo problema.
Grazie comunque mike
Res Publica :: Per Iniziare :: Help :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1