mi presento
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1
mi presento
MI PRESENTO A VOI DELLA DESTRA
IO AVEVO INTENZIONE ( OVVIAMENTE DOBBIAMO DISCUTERNE INSIEME) DI FONDERE LA DESTRA E AN IN UN UNICO PARTITO ... MAGARI LA VECCHIA MSI
QUESTO è IL PRIMO PASSO SECONDO ME X RICREARE I VERI VALORI DELLA DESTRA ITALIANI ORMAI PERDUTI
DITEMI LA VOSTRA
IO AVEVO INTENZIONE ( OVVIAMENTE DOBBIAMO DISCUTERNE INSIEME) DI FONDERE LA DESTRA E AN IN UN UNICO PARTITO ... MAGARI LA VECCHIA MSI
QUESTO è IL PRIMO PASSO SECONDO ME X RICREARE I VERI VALORI DELLA DESTRA ITALIANI ORMAI PERDUTI
DITEMI LA VOSTRA
Ospite- Ospite
Re: mi presento
Prima di tutto benvenuto. Sono contento che ci siano ancora persone che credono nei valori di Destra. Valori purtroppo dimenticati dalla politica di oggi. Valori che La Destra nel suo piccolo cerca di portare avanti. L'msi era un esempio vivente di quei valori e di una militanza unica. Un modo di fare politica diverso che è rimasto fuori dalla corruzione. Questa specificità si è persa nel tempo. Nei vari cambiamenti da msi a an al pdl si sono persi quei valori. Anche se la nostalgia del msi è in tutti noi. Oggi c'è un partito che può prendere la sua eredita ed è LA DESTRA. Il fatto è che AN non esiste più. Personalmente non capisco perché esista in questo forum anche se rispetto i suoi leader ed iscritti. Penso che dobbiamo raggruppare attorno alla DESTRA chi si sente di destra dentro e fuori il pdl e la Lega. Facendo crescere quello che già esiste per essere forti ed eventualmente entrare nel parlamento del res. “Noi abbiamo nostalgia dell'avvenire” ricordati come diceva il grande Giorgio.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1