Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio  Ospite Mer 28 Apr 2010 - 13:28

MI PRESENTO A VOI DELLA DESTRA
IO AVEVO INTENZIONE ( OVVIAMENTE DOBBIAMO DISCUTERNE INSIEME) DI FONDERE LA DESTRA E AN IN UN UNICO PARTITO ... MAGARI LA VECCHIA MSI
QUESTO è IL PRIMO PASSO SECONDO ME X RICREARE I VERI VALORI DELLA DESTRA ITALIANI ORMAI PERDUTI
DITEMI LA VOSTRA

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Italia Gio 29 Apr 2010 - 14:51

Prima di tutto benvenuto. Sono contento che ci siano ancora persone che credono nei valori di Destra. Valori purtroppo dimenticati dalla politica di oggi. Valori che La Destra nel suo piccolo cerca di portare avanti. L'msi era un esempio vivente di quei valori e di una militanza unica. Un modo di fare politica diverso che è rimasto fuori dalla corruzione. Questa specificità si è persa nel tempo. Nei vari cambiamenti da msi a an al pdl si sono persi quei valori. Anche se la nostalgia del msi è in tutti noi. Oggi c'è un partito che può prendere la sua eredita ed è LA DESTRA. Il fatto è che AN non esiste più. Personalmente non capisco perché esista in questo forum anche se rispetto i suoi leader ed iscritti. Penso che dobbiamo raggruppare attorno alla DESTRA chi si sente di destra dentro e fuori il pdl e la Lega. Facendo crescere quello che già esiste per essere forti ed eventualmente entrare nel parlamento del res. “Noi abbiamo nostalgia dell'avvenire” ricordati come diceva il grande Giorgio.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty D'ACCORDO

Messaggio  Ospite Gio 29 Apr 2010 - 15:24

COME VUOI

Ospite