Buonasera!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera!
Buonasera a tutti i membri della Res Publica e a tutte le istituzioni!
Mi chiamo Epicuro, ho 24 anni e sono della provincia di Roma .Mano a mano che capirò come funziona il tutto sarò partecipe in maniera più attiva!
Un saluto a tutti!
Mi chiamo Epicuro, ho 24 anni e sono della provincia di Roma .Mano a mano che capirò come funziona il tutto sarò partecipe in maniera più attiva!
Un saluto a tutti!
Ospite- Ospite
Re: Buonasera!
grazie!...Ho fatto la richiesta di iscrizione ad un partito che però non presenta il suo simbolo tra i vari partiti...che significa?
Ospite- Ospite
Che partito?Epicuro ha scritto:grazie!...Ho fatto la richiesta di iscrizione ad un partito che però non presenta il suo simbolo tra i vari partiti...che significa?
benvenuto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
benvetuto nel forum
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
grazie Daniele! ...Tu sai aiutarmi? Sai dirmi come si fa a creare il simbolo de La Destra per farlo apparire tra i partiti?
Ospite- Ospite
grazie Daniele! ...Tu sai aiutarmi? Sai dirmi come si fa a creare il simbolo de La Destra per farlo apparire tra i partiti?.daniele barison ha scritto:benvetuto nel forum
Ospite- Ospite
caro amico sei sicuro di voler aprire ancora la destra??? nel forum abbiamo già troppe formazioni politiche formate da soli membri, comunque non è un problema, oltre alla destra i partiti che si avvicinano di più ad essa nel forum sono an e pdl.......
pensaci se vorrai creare una nuova formazione o inserirti nei partiti presenti....
comunque per trovare il simbolo della destra dovrei contattare l'amministratore mikeguerini.
ecco quanto
grazie
pensaci se vorrai creare una nuova formazione o inserirti nei partiti presenti....
comunque per trovare il simbolo della destra dovrei contattare l'amministratore mikeguerini.
ecco quanto
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Benvenuto nel forum e complimenti per l'entusiasmo che si rileva già nelle primissime azioni...
Ospite- Ospite
Benvenuto Epicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Pagina 1 di 1