Mi presento
+2
alessimaga
Zucchetto
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti
mi chiamo Bergar...
Mi sono iscritto all'UD, pur essendo comunista nella realtà, perchè è il partito in cui più mi ritrovo in questo forum, e mi auguro di trovare qualcuno che la pensi come me XD
Di questo forum conosco Patrick, mio amico ed ex. compagno di classe e di sventura. Lui sono sicuro che avrà i miei ideali.
Mi ha spiegato anche la situazione del forum... beh, non mi resta che partecipare!
Saluti
PS Anche se abito ad Arcore, non fatevi strane idee!
mi chiamo Bergar...
Mi sono iscritto all'UD, pur essendo comunista nella realtà, perchè è il partito in cui più mi ritrovo in questo forum, e mi auguro di trovare qualcuno che la pensi come me XD
Di questo forum conosco Patrick, mio amico ed ex. compagno di classe e di sventura. Lui sono sicuro che avrà i miei ideali.
Mi ha spiegato anche la situazione del forum... beh, non mi resta che partecipare!
Saluti
Ospite- Ospite
Re: Mi presento
benvenuto caro Silvio di sinistra!XDbergar ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Bergar...
Saluti
a parte l'ironia benevenuto. spero che anche se siamo di due idee alquanto diverse si possa discutere civilmente.
p.s: scusa la domanda...ma ad arcore...a parte la villa di Silvio vero che non c'è niente di importante (come monumenti intendo!)?
Ospite- Ospite
benvenuto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
@m-87
Oltre alla villa quasi sempre vuota, c'è la villa borromeo che è del 700-800, poi basta, credo... poi io la odio talmente tanto che non me ne interesso
Ospite- Ospite
benvenuto!
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Wei! ce l'hai fatta svalu!
o meglio... bergar XD
kmk vi posso dire che Arcore è una bellissima cittadina, molto verde (in senso di natura) e abbastanza movimentata. La villa è in periferia sud-ovest della city, un'area lasciata ormai al degrado e al vandalismo. Arcore ha anche molte piazze come piazza Pertini, che è molto conosciuta per qualcosa di importante nella costruzione (non so che). Di bello c'è anche villa Borromeo, dove risiede il municipio, con un grandissimo prato e boschetto sulla collinetta paesana, un ottimo posto per pic-nic e pomeriggi allegri... è una città che mi ha colpito da subito perchè, al di là della villa, è molto accogliente!
kmk bergar... benvenuto XDXD
o meglio... bergar XD
kmk vi posso dire che Arcore è una bellissima cittadina, molto verde (in senso di natura) e abbastanza movimentata. La villa è in periferia sud-ovest della city, un'area lasciata ormai al degrado e al vandalismo. Arcore ha anche molte piazze come piazza Pertini, che è molto conosciuta per qualcosa di importante nella costruzione (non so che). Di bello c'è anche villa Borromeo, dove risiede il municipio, con un grandissimo prato e boschetto sulla collinetta paesana, un ottimo posto per pic-nic e pomeriggi allegri... è una città che mi ha colpito da subito perchè, al di là della villa, è molto accogliente!
kmk bergar... benvenuto XDXD
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Benvenuto nel forum e nell'Unione Democratica.
PS: Leggi l'MP di benvenuto che ti ho mandato
PS: Leggi l'MP di benvenuto che ti ho mandato
Benvenuto nel forum e nell'Unione Democratica.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Pagina 1 di 1