eccomi qui!!!Mi presento!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi qui!!!Mi presento!!!
Buonasera a tutto il forum.Mi sono iscritto proprio ora e devo dire che questo forum é molto interessante,spero di ritrovarmi bene con tutti voi.Sono iscritto anche al forum politico ed é lì che ho incontrato questo sito e mi sono iscritto subito!!!Un saluto ancora a tutti dal vostro zucchetto!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
risposta
ciao zucchetto, benvenuto nel forum io sono il ministro daniele barison di res publica, grazie per esserti iscritto, ora devi leggerti il regolamento e aderire ad un partito.
che idee avresti?
che idee avresti?
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: eccomi qui!!!Mi presento!!!
grazie ministro per il tuo messaggio di benvenuto!!!Guarda,ho letto il regolamento e mi sono iscritto al partito e sono in attesa per il momento che mi accettino,ho scelto l'udc caro amico!!!Grazie ancora,ciao!!!
risposta
ok, grazie ancora ci sentiamo,
ciao, daniele
ciao, daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
grazie a te,a presto,ciao!!
Ciao zucchetto benvenuto!
Mi fa piacere che la mia pubblicità sul forum ti abbia attirato... speriamo che anche altri utenti arrivino (magari anche col tuo aiuto )
In ogni caso leggi bene il regolamento e le guide e buon divertimento.
Ciao
Mi fa piacere che la mia pubblicità sul forum ti abbia attirato... speriamo che anche altri utenti arrivino (magari anche col tuo aiuto )
In ogni caso leggi bene il regolamento e le guide e buon divertimento.
Ciao
si,sulla chat di forum politico l'ho già detto a qualcuno e mi hanno detto che daranno un'occhiata a questo forum!!!.Ma,per sapere,ancora non posso entrare nel partito???Grazie e un saluto!!!
Se tu hai fatto la richiesta, occorre che il leader approvi la tua iscrizione. Se proprio hai fretta ti includo io nel partito.zucchetto ha scritto:si,sulla chat di forum politico l'ho già detto a qualcuno e mi hanno detto che daranno un'occhiata a questo forum!!!.Ma,per sapere,ancora non posso entrare nel partito???Grazie e un saluto!!!
guarda magari!!!Lo puoi fare???Se é si,aggiungimi!!!Ok?Ti ringrazio in anticipo!!!
Pagina 1 di 1