Ehila
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ehila
Ciao a tutti sono amico in real (ovvio) di daniele barison che mi ha parlato di questo forum che così a prima vista mi è sembrato interessante, e dopo che mi ha detto che avevate bisogno di gente mi son registrato eheh
Ad ogni modo mi devo leggere con attenzione il regolamento perchè mi sa che non ho afferrato tutto il discorso XD
Ad ogni modo mi devo leggere con attenzione il regolamento perchè mi sa che non ho afferrato tutto il discorso XD
Ospite- Ospite
risposta a groen 90
ciao caro groen sono il tuo amico daniele grazie mille per aver aderito al forum, intanto leggi bene il regolamento ed espolara bene il forum per capire come funziona il tutto, se vuoi ci possiamo mettere in contatto anche tramite il forum se hai dei dubbi o problemi magari ne parliamo anche con il gestore mikeguerini. comunque come ti ho già detto il sito è in una fase ferma a causa della mancanza di utenti e giocatori, ora inizieremo una fase provvisoria per la gestione di res pubblica attraverso la guida di mike, speriamo bene dai, magari se puoi aiutaci a fare propaganda anche tu. comunque grazie ancora per avere aderitoal forum,
ci vedremo o ci sentiremo al più presto,
grazie, daniele
ci vedremo o ci sentiremo al più presto,
grazie, daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Pagina 1 di 1