Creazione Nuovo Partito
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Creazione Nuovo Partito
Salve gente, vorrei sentire il vostro parere sulla creazione di un nuovo partito politico chiamato "Forza Nuova", vi invito altresì ad esprimere un vostro giudizio sull'argomento. Saluti, Fabio.
Ospite- Ospite
Re: Creazione Nuovo Partito
sono contro, già ci sono troppi partiti
Parlamentare della Res Publica[/i]

alessimaga- Mod

- Numero di messaggi: 1830
alessimaga ha scritto:sono contro, già ci sono troppi partiti
chiarisco che, naturalmente, il partito lo fonderò anche con altri utenti e non rimarrò solo soletto ad occupare spazio nel forum.
Ospite- Ospite
e questi nuovi utenti li prenderesti da altri partiti creando di fatto una crisi negli odierni partiti, mandone alcuni in forte calo per la creazione di uno solo

alessimaga- Mod

io invece penso si riferisca a gente esterna al forum e quindi si ingrandirebbe il gioco... io sono favorevole
Ospite- Ospite
a be dobbiamo fare come ha fatto La Destra? Che di fatto a chiamato amici ad iscriversi ingrandendo il forum di numero ma non di attivi poichè quei giocatori non si sono mai fatti vedere se non sotto le elezioni

alessimaga- Mod

la destra è il secondo partito più grande di re se non sbaglio... nemmeno a voi sono tutti attivi gli utenti
Ospite- Ospite
da noi mi dispice ma ti sbagli sono tutti attivi se non 1 giocatore, ma loro su 12 e passa gli attivi sono 4. Ma ke strano

alessimaga- Mod

io so solo che non puoi bloccare o vietare a degli utenti del forum un partito che comunque esiste nella realtà e che comunque potrebbe portare nuovi giocatori... se attivi o meno lo puoi sapere solo dopo... ma se permetti io una possibilità gliela darei
Ospite- Ospite
io sono contro questi partiti reali, infatti ho proposto alla commissione di cambiare i nomi di tutti i partiti perchè qui sta finendo che i politici del mondo reale fanno il loro "lavoro" e dopo qui vengono già con le idee fatte cosa che non è così perchè c'è un'enorme differenza tra i partiti dei res publica e del mondo reale. Per tanto io ho fatto quella proposta in modo che uno viene qui e non sceglie il partito perchè quel partito lo ha scelto nel mondo reale ma per le idee che ha quel partito in questo gioco

alessimaga- Mod

Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» Creazione Nuovo Partito
» Il nome del nuovo partito di Berlusconi
» Legge 40 e diritti dei gay tra i motivi di scontro tra PDL e nuovo partito di Fini
» Ah...un fatto decisivo per il pianeta!
» Ed Miliband nuovo leader del partito Laburista - 40 anni
» Il nome del nuovo partito di Berlusconi
» Legge 40 e diritti dei gay tra i motivi di scontro tra PDL e nuovo partito di Fini
» Ah...un fatto decisivo per il pianeta!
» Ed Miliband nuovo leader del partito Laburista - 40 anni
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 su6
Permesso del forum: